Scuola Futura - La Scuola per l'Italia di Domani

Progetto Misura 1.4.1 “esperienza Del Cittadino Nei Servizi Pubblici – Scuole” – PNRR M1c1

Documentazione:

1. Avviso Missione 1.4.1 - "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

2. Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico Missione 1.4.1 - "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

3. Decreto di assunzione a bilancio Missione 1.4.1 - "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

4. Decreto nomina DS RUP a titolo non oneroso Missione 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

5. Decreto avvio attività Missione 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

6. Disseminazione Missione 1.4.1 - "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

7.Dichiarazione assenza Convenzioni Consip Missione 1.4.1 - "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

Progetto Investimento 1.2 Abilitazione Al Cloud Per Le Pa Locali Scuole Giugno 2022 – PNRR M1c1

Documentazione:

1. Avviso Missione 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud"

2. Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico Investimento Missione "1.2 Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud"

3. Decreto di assunzione a bilancio Missione 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud"

4. Decreto nomina DS RUP a titolo non oneroso Missione 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud".

5. Decreto avvio attività Missione 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud"

6. Disseminazione Missione 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione Cloud"

7. Dichiarazione assenza convenzioni Consip Missione 1.2 "Abilitazione e facilitazione migrazione cloud"

Progetto Componente 1 “Potenziamento dell’Offerta Dei Servizi Di Istruzione: Dagli Asili Nido Alle Università” – Investimento 2.1 “Didattica Digitale Integrata e Formazione Alla Transizione Digitale Per Il Personale Scolastico”