Consiglio d’istituto

Elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola, delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo, stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico. Adotta il regolamento interno dell’Istituto e il P.O.F. elaborato dal Collegio dei Docenti. Decide per l’acquisto, il rinnovo e la conservazione di tutti i beni necessari alla vita della scuola, per la partecipazione ad attività culturali, sportive e ricreative,… Ha potere deliberante sull’organizzazione e la programmazione della vita e dell’attività della scuola, nei limiti delle disponibilità di bilancio. Esprime parere sull’andamento generale, didattico ed amministrativo dell’Istituto, stabilisce i criteri per l’espletamento dei Servizi amministrativi ed esercita le competenze in materia d’uso delle attrezzature e degli edifici scolastici.

 

Rappresentanti degli insegnanti             

-                                          

                                                                  

Rappresentanti dei genitori

-

  

Rappresentanti del personale A.T.A

-

   

Vista l’O.M. n. 215 del 15.07.91, come modificata e integrata dalle OO.MM. n. 267 del 4.08.1995, n. 293 del 24.06.1996 e n. 277 del 17.06.1998

Si Comunicano

le risultanze delle delibere assunte nella seduta di insediamento del Consiglio di Istituto svoltosi in data 28 dicembre 2016:

Consiglio Di Istituto 

-

 

Giunta Esecutiva

-